WebTv Cantine di Marca

WebTv sui Vini e prodotti tipici in Veneto da Treviso a Venezia, da Verona a Vicenza, da Rovigo a Padova e Belluno. Interviste ed eventi legati al territorio e al turismo Veneto.

Maggiori Info su: www.cantinedimarca.it

Scoprire Venezia e il Canal Grande

Added on :  13-Jul-2015
Views :  76
Uploaded by :  admin
Embed

Un Viaggio a Venezia Velocizzato, in pochi secondi grazie al TimeLapse un esempio di diverse ore compresse.

Add Your Comments


Seguici su:

facebook

youtube

twitter

Google+

Notizie dal mondo Enogastronomico del Veneto
  • Più fondi per Promuovere i Vini Veneti sui mercati esteri

    Più fondi per promuovere i vini veneti sui mercati esteri ed aiutare le bottiglie ad etichetta ‘made in Italy’ a recuperare quota e competitività dopo l’imprevedibile crisi creata dalla pandemia. E più risorse per le cantine venete, per sostenere investimenti in attrezzature, migliorie, innovazioni di processo, sempre più strategiche per il futuro della viticoltura. Questa la filosofia che ha guidato l’assessorato regionale all’Agricoltura nel rimodulare i fondi messi a disposizione dal Piano nazionale di sostegno al settore vitivinicolo per la campagna 2020-21.

     

    Più
<p><a href=Leggi tutto...

  • Cresce il Mercato del Vino negli Shop Online, Distribuzione e Negozi

    L’emergenza Covid19 ha colpito l’intera filiera vitivinicola italiana. Pesa la chiusura di bar, ristoranti e il calo dell’export. Gli italiani che in queste settimane hanno acquistato vino lo hanno fatto negli unici canali di vendita aperti: la Distribuzione Moderna, i negozi alimentari e lo shop on line.

    Per quanto riguarda la Distribuzione Moderna, l’istituto di ricerca IRI ha elaborato per Vinitaly (riprogrammato dal 18 al 21 aprile 2021) i dati relativi al periodo che va da gennaio al 19 aprile 2020, dunque comprese le settimane di Pasqua. Nei primi 3 mesi e mezzo dell’anno le vendite di vino nella Distribuzione Moderna (Iper, Super, Libero Servizio

    Leggi tutto...

  • Vino da Asporto, al via libera dalla Regione Veneto in Ristoranti, Pizzerie e Gastronomie
    Con Ordinanza n. 42 del 24 aprile 2020 in regione Veneto è consentito nell'ambito del territorio regionale la vendita di cibo da asporto compreso quindi anche il Vino.
     

    La vendita per asporto sarà effettuata, ove possibile, previa ordinazione on-line o telefonica, garantendo che gli ingressi per il ritiro dei prodotti ordinati avvengano dilazionati nel tempo e comunque, negli spazi esterni anche di attesa, nel rispetto del distanziamento di un metro tra avventori e con uso da parte degli stessi di mascherina e guanti o garantendo l’igiene delle mani con idoneo prodotto igienizzante, e consentendo, nell'eventuale locale interno,

    Leggi tutto...

Cerca